Racconti Erotici > Prime Esperienze > La mia prima volta alla “monta delle vacche”
Prime Esperienze

La mia prima volta alla “monta delle vacche”


di siculetto
20.01.2018    |    8.529    |    22 9.5
"Le Vacche si sono presentate dalle ore 16, 00 alle ore 16, 30 sono arrivato fra i primi , dopo avere pagato la quota associativa, spogliato nudo e rimasto solo..."
Ho saputo dell'esistenza della “Monta delle Vacche” proprio nel Forum di “Annunci 69.it” , dopo avere letto il regolamento e a seguito alcuni colloqui con contatti che vi avevano preso parte, ho deciso di parteciparvi come Vacca al Bunker Club di Roma.
Le Vacche si sono presentate dalle ore 16,00 alle ore 16,30 sono arrivato fra i primi ,dopo avere pagato la quota associativa,spogliato nudo e rimasto solo con le scarpe e calzini messo in un sacchetto gli indumenti e consegnati in guardaroba.
Dopo essere stato incappucciato,bendato e numerato con un pennarello.
Le prime vacche si sono prese le migliori posizioni e messe a pecorina, io da inesperto mi sono messo a pecorina in un angolino vicino a due vacche giovani che poi si sono rivelate delle vacche troie insaziabili.
Con l'arrivo dei tori che si sono presentati dopo le ore 16,30 è iniziata la monta, potevo vedere,con la benda allentata, solo come montavano le vacche vicine e sentire come le sbattevano,le urla di affogamento dei cazzi in gola e gli schiaffi nei culi come frustate, per quasi un'ora sono rimasto a pecorina da passivo effettivo e visto che nessuno si avvicinava a me, ho allentato la benda e mi sono seduto,per guardare cosa c'era intorno a me ed era uno spettacolo simile a quello visto in tanti film di gang bang.
Ero tentato di andarmene o farmi squalificare,quando è venuto un toro che mi ha ficcato il suo grosso cazzone in bocca pompato per alcuni minuti e poi mi ha fatto mettere a pecorina,me lo ha messo tutto in culo scopato fino a quando non è venuto dentro col preservativo.
Così sono rimasto un'altra ora collezionando un'altra pompa di pochi minuti e un'altra inculata messo a pecorina.
Praticamente in due ore sono stato scopato 10-15 minuti mentre le vacche che avevo vicino in due ore non avevano avuto un minuto di riposo li scopavano in tutte le posizioni,c'erano file e anche a gruppi di 3-4 tori (uno in culo tre in bocca).
Quando gli stallieri si accorgevano che stavo vedendo tutte le scene,mi abbassavano la benda.
Mezz'ora prima che finisse la monta, visto molte Vacche rimanevano inattive che i tori erano quasi tutti sazi con i cazzi mosci ho deciso di andare al bar per consumare la bevanda prima e poi abbandonare la monta senza vedere come finiva.
Anche se mi aspettavo di essere montato di più devo dire che è stata un bella esperienza,e un bel spettacolo dal vivo nonostante la benda,che va ripetuta e la prossima sarà la migliore.
Da elogiare l'organizzazione che è stata impeccabile e seria dall'inizio fino alla fine
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La mia prima volta alla “monta delle vacche”:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni